Work in Progress
Mi chiamo Mario Locri, studio Filosofia presso l’Università degli Studi di Torino.
Ho frequentato il Liceo Scientifico Statale Carlo Cattaneo, dove ho iniziato ad appassionarmi alla scrittura, tanto da voler aspirare a diventare uno scrittore.
Ho cominciato a scrivere i miei primi racconti in seconda liceo, per diletto e come forma di sfogo dai problemi quotidiani. Ho partecipato ad alcuni concorsi letterari, vincendone uno nel 2010 che coinvolgeva tutti i licei della provincia di Torino.
Ho in progetto (anche se al momento è più un sogno) di pubblicare un libro, che ho già iniziato a scrivere. Nel frattempo continuo a scrivere racconti ed altri elaborati che ho deciso di pubblicare su questo sito.
Oltre alla scrittura, ho una passione per la musica. Ho imparato a suonare la chitarra in quarta elementare e il basso in prima liceo. Dal 2011 sono il bassista in un gruppo musicale chiamato Cloverfield (date un’occhiata alla nostra pagina fb), per cui scrivo i testi e compongo le melodie insieme al cantante. (Al momento abbiamo pubblicato due singoli, che si trovano sul nostro canale YouTube insieme ai video di nostre esibizioni live.)